Condizioni di vendita

 

Diritto di Recesso
L’Acquirente, entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto acquistato, potrà esercitare il proprio diritto di recesso, restituendo l’articolo ricevuto ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato. Per esercitare il diritto di recesso l’Acquirente dovrà darne preavviso, sempre nel termine di dieci giorni, con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indicante il numero d’ordine, oppure tramite telefax al n. ++39- 02-9845483 o telegramma, confermato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le 48 ore successive, all’indirizzo del Centro Giardinaggio San Giuliano.
Tutti i resi dovranno essere imballati adeguatamente, nel loro imballo originale, essere completi in ogni parte ed accessorio e non presentare alcuna manomissione o danno. Le spese di restituzione degli apparecchi al mittente sono a carico dell’Acquirente; Centro Giardinaggio San Giuliano respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato, o per il quale non siano state integralmente già pagate dall’Acquirente le spese di restituzione. Dopo aver ricevuto ed ispezionato la merce come sopra, entro 30 giorni Centro Giardinaggio San Giuliano procederà al rimborso dell’importo pagato tramite l’istituto di credito di emissione della Carta utilizzata, o accreditando il conto corrente bancario indicato dall’Acquirente.

Rispetto della Privacy
L’Acquirente consente espressamente, ai sensi della legge 196 del 2003, l’utilizzo dei propri dati personali, come forniti nella compilazione dei moduli necessari per i propri acquisti. I dati verranno utilizzati al solo scopo di poter fornire, nel migliore dei modi, i servizi da Voi richiesti, anche nel caso in cui dovessimo comunicarli ad altre società per le medesime finalità. L’Acquirente consente che i dati forniti possano essere utilizzati per finalità commerciali, promozionali, vendita o per l’invio di materiale redazionale. Per aggiornare, modificare od opporsi al loro trattamento, è necessario inviare una comunicazione scritta a Centro Giardinaggio San Giuliano che è titolare del trattamento dei dati.

Reclami

Per qualsiasi reclamo scriveteci via mail a info@centrogiardinaggiosangiuliano.it